Regolamento



REGOLAMENTO


 

1         LA DIREZIONE NON ACCETTERA’COME GIUSTIFICAZIONE LA NON CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO DEL PARCO GIOCHI.

2         L’organizzatore della festa  ha l’obbligo di fare rispettare, ai propri invitati e rispettivi accompagnatori, il regolamento del parco giochi precedentemente sottoscritto e accettato.

3  Il minore, durante tutto il periodo di permanenza presso il Parco Giochi , rimarrà sotto l’esclusiva custodia del  genitore /accompagnatore (comunque maggiorenne),con tutti  gli obblighi di vigilanza ed attenzione connessi e le responsabilità relative ed eventuali infortuni subiti dal minore o dallo stesso provocati ad altri minori e/o a terzi e cose.

4  La responsabilità sui minori è del genitore/accompagnatore che deve essere maggiorenne, che ne risponde personalmente per tutto il periodo di permanenza  all’interno del Parco Giochi.

5  E’ assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori. Nell’eventualità che questo accada la custodia del minore è sotto la responsabilità dell'organizzatore della festa , il Parco Giochi declina ogni responsabilità.

6  I bambini con età inferiore a tre anni devono essere sorvegliati con maggiore cura e possono accedere solo ai giochi dove sono in grado di muoversi in maniera autonoma ,per i piccoli si invita ad usufruire dell’area ad essi riservata(AREA BABY).

7  E fatto divieto assoluto ai genitori/accompagnatori di salire sui giochi gonfiabili e non .

8  I bambini con età superiore ai tre anni compiuti non possono accedere nell’area riservata ai piccoli (AREA BABY).

9  E’ vietato portare giocattoli fuori dall’area gioco .

10  E’ vietato introdurre ed utilizzare giochi personali di qualsiasi genere all’interno del parco.

11  E’ vietato indossare abbigliamento con oggetti taglienti e/o sporgenti ( spille, bottoni, lampo etc…) che possono arrecare danno a persone o cose.

12  E’ vietato indossare occhiali o lenti a contatto e portare  oggetti  appuntiti e /o affilati sui giochi gonfiabili .

13  Lo spazio riservato per le feste è quello dell’area scelta, non si possono occupare le aree attigue . qualora accadesse applicheremo la tariffa per il contributo di una area aggiuntiva .

14  Per accedere ai giochi e obbligatorio indossare i calzettini antiscivolo ,da noi non forniti.

15  Per accedere ai locali del parco, per motivi di igiene, gli accompagnatori dovranno obbligatoriamente indossare i copri scarpe da noi forniti .(solo nelle giornate di pioggia o neve )

16  All’interno del Parco è assolutamente vietato indossare scarpe con tacchi a spillo .

17  Per motivi di igiene e pulizia è assolutamente vietato accedere all’area giochi con bevande e cibo che potranno essere consumati solo nelle aree compleanno e nell’area ristoro .

18  E’ vietato introdurre animali all’interno del Parco .

19  I frequentatori del Parco dovranno mantenere all’interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretti.

20  E’ facoltà della direzione allontanare chi non rispetti il presente regolamento o chi tenga all’interno del Parco un atteggiamento contrario alle norme igieniche o un linguaggio ed un atteggiamento offensivi e/o contrari alla morale, che possano arrecare disagio agli altri ospiti.

21  Gli accompagnatori sono responsabili del controllo e delle azioni compiute dai bambini che accompagnano, pertanto eventuali danneggiamenti alla struttura o al materiale ludico e non, sono sempre a carico dei responsabili .

22  Gli accompagnatori hanno l’obbligo di avvisare la segreteria ,prima dell’allontanamento dal parco, di eventuali danni subiti dal minore .

23  I genitori e gli adulti in genere che non partecipano ad attività o corsi dell’associazione possono entrare esclusivamente in veste di accompagnatori dei minori .

24  Gli accompagnatori devono assicurarsi che i bambini usino in modo corretto i giochi (es non tuffarsi dallo scivolo, non arrampicarsi per sporgersi, non lanciare giochi o disperderli neanche le palline).

25  Gli accompagnatori devono far rispettare i regolamenti dei giochi gonfiabili affissi sugli stessi.

26  La direzione non custodisce oggetti e beni personali, pertanto non risponde in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o deterioramento di oggetti e beni portati all’interno del Parco .

27  La direzione può variare in qualsiasi momento gli orari di accesso al Parco senza ritenersi obbligata a dare spiegazioni .

28 la direzione non risponde i n caso di interruzione del servizio dovuto a cause di forza maggiore indipendenti dalla propria  volontà( eventi naturali o altro ).Pertanto nessun rimborso ne’ risarcimento verrà riconosciuto .

29  All’interno del Parco Giochi e assolutamente VIETATO FUMARE, anche  usare sigarette elettroniche.

30  E’ vietato danneggiare e/o asportare festoni ed eventuali gadget.

31  La direzione non si ritiene responsabile di eventuali danni e /o furti a riportati a cose e/o persone nell’area riservata al parcheggio .

32  L’accesso al Parco Giochi presuppone l’accettazione del regolamento in ogni sua parte che potrà essere modificato dalla direzione in qualsiasi momento mediante avvisi affissi nei locali dell’associazione .

 

 
REGOLAMENTO FESTE

 

1         All’atto della prenotazione dovrà essere versato l’importo di € 50,00 a titolo di caparra confirmatoria ,che in caso di annullamento  non sarà restituita .E’ possibile ,per motivi di salute del/la festeggiato/a  ( con presentazione del certificato medico)rimandare la festa entro e non oltre i trenta (30) giorni dalla data prenotata, compatibilmente con le date disponibili .Nel caso in cui fossero previsti servizi di pasticceria e catering e la festa venisse rimandata il giorno prima gli stessi saranno comunque addebitati .

2         Nel caso di feste per bambini gli accompagnatori non pagheranno alcun contributo, per motivi di spazio all’interno del parco sarà consentito un accompagnatore per ogni bambino invitato.

3         Sarà cura dell’organizzatore della festa preoccuparsi di assegnare ad ogni bambino le proprie stoviglie e tenere in  ordine tavoli e area compleanno .Sarà cura dell’organizzatore ,inoltre, occuparsi del taglio e  della  distribuzione della torta .

4         Alimenti e bevande dovranno essere consumate TASSATIVAMENTE in area compleanno.

5    Nel buffet è ASSOLUTAMENTE VIETATO L'USO DI STUZZICADENTI ed altri oggetti appuntiti o taglienti.

6        E’ assolutamente vietato girare per il Parco con cibi e bevande di vario genere .

7        La prenotazione delle aree compleanno e a ore ,pertanto e indispensabile la puntualità e allo scadere del tempo stabilito liberare l’area per permettere di prepararla per l’evento successivo . I giochi verranno spenti 15 minuti prima dello scadere dell'orario stabilito.

8         E’ assolutamente vietato prelevare qualsiasi decorazione dalle arre compleanno ,le decorazioni sono di proprietà del Parco dei  Bimbi ASD che si riserva la facoltà di addebitare all’organizzatore dell’evento qualsiasi  danneggiamento o prelievo .

9         Il genitore organizzatore dell’evento si assumerà la responsabilità del controllo dei bambini invitati, il genitore e pertanto pregato di consegnare in segreteria la lista degli invitati partecipanti alla festa per facilitarne la registrazione.
 
10         L’ingresso e subordinato alla presa visione e totale accettazione del regolamento interno esposto in bacheca e visibile anche sul sito internet  www.bimbopark.it

11     Per qualsiasi necessità rivolgersi in segreteria .
Giochi Gonfiabili Bologna - IL PARCO DEI BIMBI ASD - Via Commenda 4
40068 San Lazzaro di Savena - Bo - CF 91371860379
 

Giochi Gonfiabili a Bologna. Bimbopark, il parco giochi gonfiabili più grande di Bologna Template by Ipietoon Cute Blog Design